Weekend Primaverili in Romagna
Non solo mare, ma anche arte , cultura ed enogastronomia!
Weekend primaverili in Romagna, perché no? Rimini viene identificata come un luogo di vacanza estiva: mare, spiaggia, discoteche…
ma in realtà la nostra splendida città è molto di più! Arte, cultura ed enogastronomia si mescolano perfettamente ed il momento migliore per scoprire una Rimini inedita è proprio la primavera: giornate un po’ più lunghe, temperature miti e poco traffico…
Una passeggiata attraverso il centro storico dall’Arco d’Augusto al Ponte di Tiberio, passando per il Tempio Malatestiano e la Rocca oppure attraverso i vicoli di San Giuliano alla scoperta dei luoghi Felliniani.
Lasciati conquistare dalla magia
Il nostro Hotel è sempre rimasto aperto nonostante il difficile periodo che abbiamo attraversato, osservando un rigido protocollo per prevenire un eventuale contagio del virus COVID-19 e siamo pronti ad accoglierti con un ottimo servizio.
Vieni a trovarci! Potrai soggiornare nelle nostre camere dotate di materassi memory foam da 30cm della ditta Per Dormire
farti servire la colazione o la cena in camera oppure accomodarti in tutta sicurezza e consumare la tua cena nel nostro ristorante interno.
Il nostro Chef ti delizierà con un menù à la carte che spazia dalla tradizione culinaria romagnola ai piatti nazionali ed internazionali